Poste Italiane leader nella logistica, il video promozionale
Poste Italiane celebra il profondo legame culturale, emotivo e di servizio che la collega agli italiani nella vita di tutti i giorni. La nuova campagna di comunicazione, con spot TV da 60, 30 e 20 secondi, racconta una storia di amicizia in cui la spedizione di un pacco segue il corso degli eventi, simbolo della leadership nell’ambito della logistica.
Numeri che parlano di eccellenza
Poste Italiane vanta 5 maxi-hub, 30.000 portalettere, 8.000 corrieri, oltre a 28.000 veicoli a basse emissioni. Può avvalersi di una flotta air cargo dedicata per consegnare più di 1,5 milioni di pacchi gestiti ogni giorno. La campagna si estende su 1.200 automezzi della flotta, 500 vetrine e oltre 1.400 uffici postali, oltre ad essere presente online su www.poste.it e sul canale YouTube di Poste Italiane, con versioni accessibili per tutti.
Logistica e quotidianità
La colonna sonora L’anno che verrà di Lucio Dalla diventa la “voce pensiero” del protagonista, mentre il concept, ideato dall’agenzia Saatchi & Saatchi, prende vita grazie alla produzione di Akita e alla regia di Ago Panini. Una campagna che unisce tradizione e innovazione, portando in scena la logistica come veicolo di condivisione e progresso nella quotidianità italiana.
#PosteItaliane #Logistica #Innovazione #Amicizia #Comunicazione #CampagnaPubblicitaria
Fonte: Poste Italiane

Commenti
Posta un commento