Pino Daniele, un pletro per ricordare il cantautore a dieci anni dalla scomparsa
A dieci anni dalla scomparsa, il grande Pino Daniele continua a incantare ed emozionare Napoli e tutta l’Italia con la forza eterna della sua musica. Il suo spirito, intriso di passione e autenticità, resta vivo nelle note che parlano di una città, di un popolo, di emozioni universali.
La sua eredità musicale non smette mai di toccare il cuore di chi lo ascolta.
Celebriamo il leggendario cantautore con una medaglia unica a forma di pletro, simbolo del suo amore per la musica e per la sua inseparabile chitarra.
Un design ricco di significati
Al dritto è l’immagine di Pino Daniele su una medaglia blu a forma di plettro, un omaggio al cielo e al mare di Napoli, sua città natale. Sul retro si nota l’ultima chitarra del cantautore è protagonista, insieme al numero 10 che ricorda il decennale dalla scomparsa, e al numero 70, per il 70° compleanno che avrebbe celebrato nel 2025. Il tutto avvolto da un pentagramma con le note di Napule è. Un ricordo prezioso per celebrare un’icona della musica italiana e un legame eterno con la sua città e il suo pubblico. #PinoDaniele #Napuleè #Tributo #MusicaEterna #PassioneInNote
Fonte: Ipzs

Commenti
Posta un commento