Postepay Evolution, 10 milioni di carte distribuite
Postepay Evolution, la prepagata dotata di Iban di Poste Italiane, ha raggiunto il traguardo di 10 milioni di carte distribuite. Dal 2003, anno di lancio sul mercato, la Postepay ha rapidamente ottenuto il favore degli italiani, diventandone lo strumento preferito per eseguire pagamenti e transazioni in modo semplice e sicuro in particolare sui canali online. L'azienda ha indubbiamente contribuito a rendere familiari gli strumenti digitali per una generazione di utenti, raggiungendo una posizione di leadership nel mercato dei pagamenti su Internet.
Con più di 500 milioni di transazioni e-commerce oggi Postepay non è solo una carta, ma un autentico ecosistema digitale di servizi e funzioni innovativi in grado di generare connessioni di valore per i quasi 30 milioni di carte Postepay. Evolution è anche conto per rispondere alle esigenze di chi ha bisogno di uno strumento completo per operazioni di pagamento in sicurezza e per ricevere e disporre bonifici, accreditare lo stipendio o la pensione. Negli anni la Postepay Evolution si è costantemente arricchita di nuovi servizi e funzioni, disponibili sulla rete dei 12.800 Uffici Postali e sui canali digitali, sul sito e sull’App Postepay.
Attraverso la gamma di carte prepagate, PostePay Spa risponde alla strategia omnicanale disegnata da Poste Italiane, con una forte connessione tra i canali fisici e digitali.
La carta Postepay Evolution si può acquistare infatti presso tutti gli uffici postali, ritirandola immediatamente attiva e pronta all’utilizzo. È inoltre richiedibile anche sul canale digitale, direttamente dall’App Postepay e dal sito postepay.it, dove è disponibile in versione digitale, per poi essere inviata nella versione fisica all’indirizzo indicato dai clienti.
Fonte: Poste Italiane

Commenti
Posta un commento