Natale Coca Cola, la magia del dono e della condivisione

Coca Cola Natale
Contenuto generato con Bing Image Creator
Natale solidale e sostenibile per Coca Cola che sarà a fianco di Banco Alimentare per distribuire cibo alle persone in difficoltà. Le iniziative delle festività cominceranno sabato 26 novembre con la Giornata della Colletta in cui nei supermercati i volontari raccoglieranno le offerte di prodotti non deperibili per mettere a disposizioni i pasti. 

Il messaggio natalizio

La magia della condivisione e del dono sono i temi della campagna con cui l'azienda incontrerà i consumatori. Dal 2 dicembre viaggerà per le strade italiane il camion Coca Cola Truck che raggiungerà in cinque tappe le principali città, Milano Torino (6/12), Roma (10), Napoli (16), Catania (19) dove sarà allestito il Christmas Village The magic of giving. Ci saranno giochi e animazioni e si potranno gustare pizza e la bevanda gasata. I volontari di Banco alimentare raccoglieranno le donazioni per realizzare i progetti della mission.

Sostenibilità ambientale 

Coca Cola usa confezioni 100% riciclabili e nei giorni dell'evento installerà al Villaggio natalizio una Recycling Machine per smaltire le bottiglie in plastica distribuite. Inoltre, il brand coinvolgerà i partecipanti in attività per approfondire il processo di recupero del materiale.

Spot natalizio
Dal 14 novembre sarà trasmesso la pubblicità di Coca Cola Niente può fermare la magia del Natale. Nello spot il messaggio di trascorrere le festività con le persone a cui si vuole bene per vivere momenti di affetto.
Fonte: Omaggiomania, Food Affairs 


Commenti