Anna Netrebko e Yusif Eyvazov alla centesima edizione di Arena di Verona Opera Festival


Ospiti internazionali renderanno l'edizione 100 di Arena di Verona Opera Festival memorabile. L'evento in programma dal 16 giugno al 9 settembre presenterà un cartellone in cui spiccano la sceneggiatura di Stefano Poda dell'Aida interpretata da Anna Netrebko e Yusif Eyvazov e una nuova produzione di Rigoletto che mancava da sei anni dal palco del teatro all'aperto. La rassegna accoglierà i promettenti artisti Pietr Beczala, Asmik Grigorian, Christian Van Horn.

Gli ospiti

Le guest stars dell'evento saranno: Jonas Kaufmann, Juan Diego Flòrez, Plàcido Domingo, Roberto Bolle. Parteciperà anche l'Orchestra e il Coro della Scala diretti da Riccardo Chailly.

Spettacoli

In cento giorni saranno proposte le più note opere liriche, reinterpretate e attualizzate. Quindi Carmen, Traviata e Madama Butterfly con la regia di Franco Zeffirelli, Il barbiere di Siviglia e Tosca di Hugo de Ana, Nabucco di Gianfranco de Bosio. Ogni serata è unica e gli spettacoli sono allestiti per suscitare un'emozione irrepetibile. Per acquistare i biglietti visita la pagina di Fondazione Arena di Verona.

Fonte: Fondazione Arena di Verona

  



Commenti