Concorso Viaggio in Italia, le graduatorie dei progetti migliori
On line le graduatorie che identificano le 6 proposte vincitrici del contest di content marketing lanciato dal Mibac, in collaborazione con Invitalia, Viaggio in Italia. Nuovi modi di raccontare il turismo. Sono stati ben 1.218 i progetti valutati, ripartiti nelle tre categorie: turismo di prossimità, turismo lento e turismo nei borghi. Le proposte originali e inedite si caratterizzano per innovatività in termini di codici, format e raccontano le possibilità offerte dal territorio italiano. A ciascuno degli autori dei concept vincitori va un budget di produzione di 30mila € per la realizzazione dei prodotti finiti, da completare nei prossimi mesi in modo da essere rispondenti alle esigenze. La Giuria ha anche ritenuto meritevoli di menzione ulteriori 8 proposte che possono pertanto essere prese in considerazione per future iniziative. Il Ministero dei beni culturali acquisisce i diritti di utilizzo dei progetti selezionati per realizzare campagne di comunicazione sui canali istituzionali.
Fonte: Mibac
Commenti
Posta un commento