Avon lancia le nuove fragranze Maxima e Maxime

Immagine tratta dal sito di Avon
Essenze utilizzate fin dall’antichità per creare oli e prodotti di bellezza sono la base per le nuove fragranze Maxima e Maxime di Avon. L’azienda di cosmetici propone ai clienti due profumi ispirati alle divinità e al potere della creazione. La versione femminile, una gradevole armonia floreale, inneggia all’eterna giovinezza, rappresentata dall’elicriso. Il fiore da secoli trova impiego negli oli essenziali ed è associato ad una leggenda che narra di una giovane e del suo perduto amore. Per l’uomo deciso Avon ha pensato ad una fragranza dalle note legnose e aromatiche, in predomina l’olibano una resina secreta dalla Boswellia. Questa pianta cresce nella penisola arabica e nel Corno d’Africa. La linea Maxima e Maxime comprende anche la lozione corpo e lo spray da borsetta per lei e il gel doccia e il balsamo dopobarba per lui.
Per il lancio dei due profumi Avon ha realizzato un video in cui la forza, la bellezza e il fuoco sacro sono gli elementi che danno vita a prodotti preziosi e raffinati.
A ideare le fragranze Pascal Guarin, profumiere che collabora da anni con l’azienda, creando fragranze che guardano al futuro e si ispirano alle grandi conquiste del passato.
Fonte: Avon

Commenti