"Vinci un viaggio in Italia", l'aperitivo va a braccetto col tennis

Foto di 5443882, Pixabay
Partito il concorso "Vinci un viaggio in Italia", iniziativa di Enit Sydney organizzata per gli Australian open di tennis di Melbourne. Aperol spritz e Collette sono gli sponsor. Il premio è un soggiorno in due di sette giorni in Italia per apprezzare i paesaggi e il patrimonio artistico del Belpaese. Il concorso è collegato all'appuntamento sportivo, seguito da oltre 700mila persone ogni anno. Il torneo di tennis ha preso il via il 14 gennaio e prosegue fino al 27.
In gara anche degli atleti italiani, tra cui Seppi e Fabbiano, qualificatisi per il terzo turno. Per partecipare al concorso "Vinci un viaggio in Italia", posta una tua foto con l'aperitivo Aperol spritz su Instagram con gli hashtags @AperolSpritz.AU, #aperolspritzau, #Winatriptoitaly.
Devi essere fan di Aperol su Facebook e Instagram. La locandina del concorso raffigura la costiera amalfitana, una delle più belle d'Italia, meta da sogno per un viaggio in due. Tutti i dettagli dell'iniziativa sul sito www.aperolspritz.com.au/ nella sezione dedicato al concorso.

 
Fonte: Enit

Commenti