Carnevale, i costumi per stupire

Foto di Boenz, Pixbay               
Il carnevale 2019 si preannuncia lungo e intenso ed è il momento di scegliere abiti e accessori per farsi notare ai veglioni e alle feste in maschera. Le serie televisive più seguite possono diventare degli spunti per acquistare o confezionare i costumi di carnevale 2019. La "Casa di carta" e il tentativo dei protagonisti di rapinare la Fabrica nacional de moneda y timbre può essere un soggetto da riproporre in gruppo, indossando le tute rosse e la maschera di Dali. Anche "Il trono di spade", serie all'ottava edizione, è un punto di partenza per creare dei costumi.
Puoi trarre ispirazione da qualche quadro famoso o dagli anniversari che si celebrano quest'anno, dai 60 anni di Barbie - idea adatta alle bambine -, al 90' della Ferrari fino alle imprese del primo pirata informatico. Il carnevale può essere l'occasione per un tributo all'icona del rock Freddie Mercury, dopo aver guardato il recente film dedicato al cantante dei Queen.
Oltre ai soliti costumi da damina, principessa, fatina o pirata, supereroe, spadaccino, nei negozi e on line trovi dei vestiti di carnevale da personaggio Lego, acrobata del circo e divinità dell'Olimpo.


Fonti: portalebimbo.it
funidealia.it

Commenti