"Quelli del sì", artigiani a Milano per uscire dalla crisi

Artigiani di tutta Italia a Milano per promuovere lo sviluppo del paese. Il 13 dicembre è in programma la manifestazione "Quelli del sì", un appuntamento a cui parteciperanno le piccole aziende che offrono lavoro e creano reddito. In piazza gli imprenditori che propongono al Governo azioni per sostenere l'attività di questo comparto dell'economia italiana. Di fronte a leggi spesso restrittive che penalizzano le realtà produttive più piccole, per il 98% artigiane, le aziende chiedono normative e azioni mirate ad uscire dalla crisi e favorire chi investe nella propria azienda.
La manifestazione, promossa da Confartigianato, si svolgerà al Milano convention centre. I partecipanti vorrebbero collegamenti nazionali e internazionali efficienti per agevolare lo scambio di merci, sistemi di connettività moderni e un'amministrazione che sia a favore dei cittadini e delle imprese.
Importante per la crescita nazionale anche il mantenimento dell'Euro come moneta unica per continuare a perseguire gli obiettivi dell'Unione europea.


Fonte: Confartigianato

Commenti