Confagricoltura-Reale mutua, rinnovato l'accordo fino al 2021

Aziende agricole tutelate da rischio d'impresa e danni naturali con Reale mutua. La compagnia assicurativa ha rinnovato l'accordo con Confagricoltura per contribuire allo sviluppo al settore primario. La partnership porterà alla creazione di prodotti pensati per chi opera in questo ambito, come convenzioni che comprendono la consulenza e pacchetti di copertura dei possibili danneggiamenti all'attività agricola.
Le imprese del comparto dell'agricoltura hanno delle necessità specifiche che non riguardano solamente i problemi derivanti del clima, dalle condizioni ambientali o dalla presenza di determinati animali, ma anche le tecnologie e le attrezzature utilizzate. L'accordo con Confagricoltura sarà attivo fino al 2021 e offre opportunità di crescita alle aziende agricole associate, concretizzando una politica di prevenzione che talvolta non viene considerata da chi gestisce un'attività nel settore primario.
L'accordo mira a favorire il rilancio agricolo nazionale e la promozione delle politiche relative a questo ambito dell'economia italiana.



Fonte: Confagricoltura

Commenti