Bambole fashion per raccogliere fondi a favore della Cri

Bambole che indossano creazioni originali e all'asta per sostenere le attività della Croce Rossa. Da domani, 17 novembre, e nei successivi dieci giorni, sulla piattaforma Ebay sarà possibile acquistare questi oggetti da collezione, realizzati da artisti internazionali. Un'occasione unica per trovare delle bambole rare e particolari difficilmente reperibili in commercio da conservare o scambiare con altri appassionati. Le vendite al miglior offerente proposte su Ebay rientrano nel programma della "Roma fashion doll convention", momento di incontro e confronto per collezionisti e amatori di bambole alla moda. L'iniziativa, comiciata oggi, prosegue fino a domenica 18 novembre.
Su Ebay immagini e descrizioni delle riproduzioni di donne e ragazze giovani e affascinanti o di bambini orientano nella scelta che diventa in quest'occasione un atto di beneficienza a favore della Croce Rossa.
"Roma fashion doll convention" viene proposta dal 2015 e ospita mostre di abiti e accessori per bambole, attività e laboratori sul collezionismo. Alla tre giorni anche notizie e curiosità sugli oggetti più ricercati.



Fonte: Croce Rossa

Commenti