Kirin 980, il nuovo chipset di Huawei. La presentazione il 16 ottobre

L'immagine non raffigura
il prodotto descritto
Pixabay
di OpenClipart-Vectors-30363
Sarà presentata ufficialmente il 16 ottobre a Londra la nuova intelligenza artificiale per la serie di smartphone Mate20 di Hauwei. Il chipset Kirin 980 gestisce al meglio il consumo della batteria, garantisce buone prestazioni anche con più applicazioni attive e rende maggiormente coinvolgente il gioco. Prestazioni ancora più efficienti per i cellulari del brand nord coreano che si dotano di un'artificiale che velocizza e ottimizza le numerose funzionalità dei dispositivi mobili. 
Il Kirin 980 è un chipset da 7 nanometri più veloce del 37% dei precedenti e anche il primo che supporta la memoria LPDDR4X da 2133 Mhz abbinata al dual Npu (acceleratore di intelligenza artificiale). Il risultato? Il Dual-brain power che permette di visualizzare e riconoscere oltre 4.500 immagini al minuto.    
Huawei promuove anche il concorso Design it possible, iniziativa che permette agli utenti e ai possessori dei dispositivi mobili del brand di creare delle immagini che diventeranno cover e temi per Huawei. Ultimi giorni per iscriversi, il termine delle adesioni è il 27 settembre. 

Fonte: Huawei


Commenti