Confartigianato a Shangai per presentare lo stile italiano
L’artigianato
fashion italiano sulla passerella di “Style
routes to Shanghai”. Confartigianato ha deciso di promuovere le
creazione di moda di piccoli e medi imprenditori della penisola,
offrendo loro la possibilità di presentare i lavori al mercato
cinese. L’appuntamento si svolgerà dal 12
al 14 ottobre e rappresenta una vetrina per il made in Italy
all’estero. Confartigianato per il secondo anno consecutivo offre
agli associati una serie di servizi per promuovere il prodotto Italia
in Cina, paese in cui lo scorso anno la moda del Belpaese è stata
particolarmente apprezzata con una crescita a doppia cifra.
Le
creazioni prodotte nei laboratori
delle piccole imprese della
penisola sono vendute facilmente all’estero: nel 2017 sono stati
distribuiti capi di abbigliamento di questo tipo per oltre
15 miliardi di euro, quasi il 4% in
più del valore delle esportazioni
nel 2016.
“Style
routes to Shanghai” è
una fiera importante a cui partecipa una clientela medio-alta che
richiedono qualità, stile e produzioni su misura e originali.
Fonte: Confartigianato
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