“Io sono originale”, i prossimi appuntamenti della campagna contro la contraffazione

Prosegue il tour “Io sono originale”, la campagna contro la contraffazione patrocinata dal Ministero dello sviluppo economico. Domani il road show farà tappa a Pescara per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle tematiche della proprietà industriale e dell’importanza della tutela dei brands. Il viaggio attraverso l’Italia continuerà a Napoli (20 aprile), Pizzo Calabro (21/4) Matera (22/4).
A maggio il desk di “Io sono originale” sarà presente a Cibus, il salone internazionale dell’alimentazione di Parma dal 7 al 10 maggio, e a giugno a Barletta (il 2) e ad Avellino (il 9). In estate la campagna informativa sarà a Sestri Levante (il 29 agosto), Milano (il 30), a Trento (31/8), Jesolo (1/9), Monselice/Conselve (2/9) e ad Ancona (4/9). “Io sono originale” prevede anche degli appuntamenti dedicati ai più giovani, la “Caccia al tesoro” che oggi si svolge a Mascalucia (Catania), il 13 maggio a Potenza, il 29 maggio a Roma e il 5 giugno a Civitanova Marche. L’ultima data sarà a settembre a Milano.



Commenti